Glee. Props e Nazionali, paghi uno prendi due

Scritto da • 15/05/2012 • Film e TvCommenti (3)466

Glee 3x20 Props

Doppio appuntamento domani sera per Glee. Propos e Nazionali una dopo l’altra. Insomma, la grande abbuffata prima del finale di stagione. Propos sarà una puntata un po’ speciale: ritroviamo Tina (ammetto che per mesi mi sono dimenticata della sua esistenza) che dopo aver battuto la testa si risveglia nei panni di Rachel. Body swap per tutti i personaggi. Puck sarà Blaine, Finn sarà Kurt. E viceversa. Rachel sarà Tina. Santana sarà Artie, Artie Santana, Mercedes sarà Brittany e viceversa. Mr Shue e Sue si scambieranno di ruolo. Mentre Quinn sarà Sugar, Sam sarà Rory e Joe sarà Mike. Ecco lo sneak peek della puntata.

Poi ci sono le Nazionali a Chicago. What a feeling, Rachel e Tina nell’omaggio di cui sentivamo il bisogno: Falshdance.

E per la nostra felicità le Trobletones si esibiranno di nuovo. Anzi, per l’esattezza Trobletones più Quinn, cioè Unholy Trinity che chiude il cerchio. Brittany, Santana e Quinn di nuovo insieme.

Glee 3x21 Nationals

E poi New Directions contro Vocal Adrenaline guidati dalla mia adorata Unique (ma come non amarla?).

Tra una coreografia e un’altra, seduti in platea, ci sono anche Lindsay Lohan e Perez Hilton (il re del gossip americano). A quanto pare, il cast di Glee ha odiato la nostra Lindsay, che si è presentata sul set con più di due ore di ritardo, facendo slittare la scaletta di tutta produzione (ma lei è diva, che ci vogliamo fare).

Glee Lohan

E infine le anticipazioni per la prossima stagione. Ebbene sì, ci sarà Glee 4, con buona parte del cast originale, anche non si sa bene chi rimarrà e chi no. Per ora ufficiali sono solo Lea Michele (Rachel), Chris Colfer (Kurt) e Cory Monteith (Finn). La storia dovrebbe seguire sia i junior (quelli che non si diplomano quest’anno) che i senior, infatti a quanto pare il telefilm sarà ambientato tra Lima e New York. E poi, notiziona! Nella prossima stagione farà parte del cast anche Sarah Jessica Parker e il suo personaggio sarà molto vicino a Kurt. Lo so che è impossibile, ma quanto mi piacerebbe vedere Sex and the Glee!

Scritto da La Mile |Tutti gli articoli di La Mile
"The only straight I am is straight up bitch"

3 Risposte a Glee. Props e Nazionali, paghi uno prendi due

  1. Alex scrive:

    Ho visto questi due episodi , credo siano tra i migliori di tutta la stagione. Non anticipo niente, ma ci sono belle sorprese per tutti..inutile dire che parlo da brittana fan.
    Peccato la settimana prossima ultima puntata e dopo aver visto il promo ho iniziato già a sentirne la mancanza :(

  2. laura suarez scrive:

    Ma ciò significa forse che vedremo Puck e Finn pomiciare????:O Questa non me la voglio perdere davvero!

  3. IreArt scrive:

    il motto di di questo periodo è “MOLTO BENE!”almeno il glee non finisce a tragedia come Grey’s.. si spera che quest’anno portino a casa il primo posto..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *