Glee. Props e Nazionali, paghi uno prendi due

Glee 3x20 Props

Doppio appuntamento domani sera per Glee. Propos e Nazionali una dopo l’altra. Insomma, la grande abbuffata prima del finale di stagione. Propos sarà una puntata un po’ speciale: ritroviamo Tina (ammetto che per mesi mi sono dimenticata della sua esistenza) che dopo aver battuto la testa si risveglia nei panni di Rachel. Body swap per tutti i personaggi. Puck sarà Blaine, Finn sarà Kurt. E viceversa. Rachel sarà Tina. Santana sarà Artie, Artie Santana, Mercedes sarà Brittany e viceversa. Mr Shue e Sue si scambieranno di ruolo. Mentre Quinn sarà Sugar, Sam sarà Rory e Joe sarà Mike. Ecco lo sneak peek della puntata.

Poi ci sono le Nazionali a Chicago. What a feeling, Rachel e Tina nell’omaggio di cui sentivamo il bisogno: Falshdance.

E per la nostra felicità le Trobletones si esibiranno di nuovo. Anzi, per l’esattezza Trobletones più Quinn, cioè Unholy Trinity che chiude il cerchio. Brittany, Santana e Quinn di nuovo insieme.

Glee 3x21 Nationals

E poi New Directions contro Vocal Adrenaline guidati dalla mia adorata Unique (ma come non amarla?).

Tra una coreografia e un’altra, seduti in platea, ci sono anche Lindsay Lohan e Perez Hilton (il re del gossip americano). A quanto pare, il cast di Glee ha odiato la nostra Lindsay, che si è presentata sul set con più di due ore di ritardo, facendo slittare la scaletta di tutta produzione (ma lei è diva, che ci vogliamo fare).

Glee Lohan

E infine le anticipazioni per la prossima stagione. Ebbene sì, ci sarà Glee 4, con buona parte del cast originale, anche non si sa bene chi rimarrà e chi no. Per ora ufficiali sono solo Lea Michele (Rachel), Chris Colfer (Kurt) e Cory Monteith (Finn). La storia dovrebbe seguire sia i junior (quelli che non si diplomano quest’anno) che i senior, infatti a quanto pare il telefilm sarà ambientato tra Lima e New York. E poi, notiziona! Nella prossima stagione farà parte del cast anche Sarah Jessica Parker e il suo personaggio sarà molto vicino a Kurt. Lo so che è impossibile, ma quanto mi piacerebbe vedere Sex and the Glee!

Lascia un commento

*

Current day month ye@r *