Lip Service 2. Anticipazioni episodio 4

Scritto da • 09/05/2012 • Film e TvCommenti (4)513

lip service 2x04 tess

Venerdì la quarta puntata della seconda stagione di Lip Service 2. Ecco cosa dobbiamo aspettarci. SPOILER ALERT, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa siete autorizzati a non leggere questo post.

Tess continua a stare male perché si sente sola, soprattutto dopo che Ed ha preso a frequentare Nora (per intenderci l’attrice antipatica e capricciosa che le rende la vita impossibile durante le prove per lo spettacolo). Intanto Sadie, la nostra adorata Sadie, è sempre più decisa a trovar lavoro attraverso le sue doti di seduttrice. Così insiste con Lauren, la editor della rivista per la quale vorrebbe scrivere. Ma Lauren non è una tipa facile. Dopo aver trascorso il pomeriggio in un albergo (immagino sia un serissimo incontro di lavoro), Lauren va via all’improvviso e lascia a Sadie i soldi per pagare la stanza. Così, come se fosse una prostituta qualsiasi.

Sotto consiglio di Declan, il medico gay-predator tutto ormoni e tentativi di adescamento, Lexy invita Sam ad una degustazione di vini. Ma quando lo scopre Bea (la friend with benefits di Lexy) diventa visibilmente gelosa. Nel frattempo, Tess accetta di incontrare Meg, un’amica di Nora, ma pare che le cose tra le due non vadano proprio benissimo, così Tess chiama in soccorso Lexy.

Ecco il promo e non ci resta che aspettare.

Scritto da La Mile |Tutti gli articoli di La Mile
"The only straight I am is straight up bitch"

4 Risposte a Lip Service 2. Anticipazioni episodio 4

  1. Cat3rpillar scrive:

    Purtroppo non è rasata :(
    (ma è lo stesso strafiga!!)

  2. sorryIamalady scrive:

    se non sbaglio qualcuno si era lamentato dei capelli di Lexy! siete troppo avanti!

  3. samsara scrive:

    tra l’altro lexy,nella scorsa puntata a colloquio con sadie e tess vestita di felpone,bermuda e ciabattone da doccia, l’ho trovata meravigliosa.

  4. petitpe scrive:

    scusate,ma la rasatura di lexy..? ne vogliamo parlare? io non resisto fino a sabato..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *