Samantha Fox e Sabrina Salerno si baciano. Una è lesbica… e l’altra? | LezPop

Samantha Fox e Sabrina Salerno si baciano. Una è lesbica… e l’altra?

Sabrina Salerno e Samantha Fox

Sabrina Salerno e Samantha Fox negli anno '80

Il mio amico Mauro non amerà questo post, lo so, ma c’est la vie. Da buon maschio eterosessuale cresciuto negli anni ’80, Mauro aveva un sogno erotico, anzi due. Uno era Samantha Fox, la prima popstar con le tette molto molto rifatte.

L’altro era Sabrina Salerno, anche lei cantante dalle tette al silicone e il successo raggiunto più per la mancanza di vestiti addosso che per le doti canore. Ma erano gli anni ’80, e il playback stava cominciando a fare i primi danni (ai più giovani, consiglio di rivedere tutte le edizioni di Festivalbar, dai Righeira a Scialpi, c’è davvero tanto da imparare).

Ad ogni modo, qualche anno fa racconto al mio amico Mauro che Samantha Fox è lesbica, di più che ha sposato la sua manager. Lui sgrana gli occhi incredulo, “no, non ci credo!” E invece sì, è proprio lesbica, carta canta (cioè, Wikipedia). Lui piange. Per una settimana intera credo.

Passa un po’ di tempo e mi segnala un video su Youtube. “Sono stato male tutto il tempo”, mi dice prima che cominci a guardarlo. Lo osservo incuriosita, “sì, ho avuto paura che alla fine si baciassero”. Il video era Call me (impunita cover di un pezzo dei Blondie) cantato e ambiguamente “coreografato” proprio da Sabrina Salerno e Samantha Fox.

Ecco. Due anni dopo l’uscita della canzone, Samantha e Sabrina l’hanno fatto. Hanno definitivamente spezzato il cuore del mio amico Mauro. Durante l’esibizione a Nizza, qualche giorno fa si sono scambiate più e più baci. Guardate un po’.

Amico mio Mauro, mi spiace ma sometimes you win, sometimes you lose. Però ricorda, la speranza è sempre l’ultima a morire. Del resto Samantha Fox è lesbica, e l’altra… forse è solo una reginetta del trash.

Samantha e Sabrina icone sexy anni ’80 prese qua.

Lascia un commento

*

Current day month ye@r *